Interporto Campano
Progetto realizzato a cura di Nascar web agency, Napoli.
Cliente
Interporto Campano s.p.a. è il centro intermodale che insieme al Cis e al Vulcano Buono costituisce il Distretto Commerciale di Nola. Si compone di un vasto numero di magazzini, terminal e piazzali, estesi su una superficie di oltre tre milioni di metri quadri e deputati allo svolgimento di funzioni logistiche e intermodali di supporto ai servizi distributivi del Cis. A rendere Interporto Campano una realtà competitiva a livello internazionale, la sua posizione strategica nel cuore del mediterraneo e la capacità di saper efficacemente convogliare i quattro vettori di traffico: aria, gomma, ferro, acqua.
Mission
Ristrutturare l’identità sul web di Interporto attraverso un sito che lo valorizzasse a pieno, enfatizzando le sue funzioni all’interno del distretto e la sua collocazione strategica. Sviluppare delle applicazioni in flash per dare risalto alla presentazione di servizi e infrastrutture e mettere in rilievo la sua posizione nodale per i traffici nazionali e internazionali.
Attività
› web copy, content management
Ho partecipato al progetto occupandomi della stesura dei testi e curando l’aggiornamento e la pubblicazione dei contenuti tramite CMS Joomla.